Territorio
MEDIOCREDITO: GRILLINI SONO AVVOLTOI A DUE TESTE
6 ottobre 2017
,

I grillini si spacciano per eroi della legalità ma sono solo avvoltoi a due teste: con una fanno i giustizieri, con l’altra difendono i loro indagati e rinviati a giudizio.  Sul caso Mediocredito la magistratura farà come sempre il proprio lavoro e accerterà ogni eventuale responsabilità, ma questo è, appunto, compito della magistratura. I politici dovrebbero avere la prudenza di parlare in base ai fatti, non inventarli o distorcerli come fanno i grillini.

Scaricare fango sul Pd e sulla giunta regionale è pratica abituale per il M5S, ma diventa un gioco pericoloso quando si divulgano ricostruzioni fasulle e si getta il discredito su una banca pubblica che ha un ruolo economico e sociale strategico per il territorio. Questo modo di agire può creare un serio danno a una realtà pubblica importante e ai livelli occupazionali della banca stessa.

La giunta Serracchiani è impegnata in un’operazione di rilancio dell’istituto che va sostenuta proprio perché complessa, e il buon esito di questo lavoro va a beneficio di tutti.

AL LAVORO SU ZESE PER TUTELARE FVG E ISONTINO

I grillini si spacciano per eroi della legalità m...

Read more

VAJONT: AMARA LEZIONE DA CUI IMPARARE

I grillini si spacciano per eroi della legalità m...

Read more

SU SAPPADA BASTA VETI, SI APPROVI LA LEGGE

I grillini si spacciano per eroi della legalità m...

Read more